I Giardini di Lapo propone contratti annuali o stagionali di manutenzione di giardini condominiali, da realizzarsi secondo le singole esigenze del condominio e attraverso un dettagliato piano di interventi programmati.
I Giardini di Lapo collabora con i principali studi di amministrazione per la manutenzione periodica di giardini condominiali. La manutenzione prevede il taglio dell’erba, la potatura stagionale o straordinaria di siepi, arbusti ed alberi, la concimazione, il diserbo, la rimozione delle foglie, il controllo dell’impianto di irrigazione, il ripristino delle piante da fiore in vasi e fioriere, ect.
Tale attività è svolta e regolata da un contratto annuale o stagionale di manutenzione di giardini condominiali che prevede un piano di interventi programmati.
Tale contratto prevede un costo fisso, stabilito sulle singole esigenze, che non varia in alcun modo nel corso dell’anno. La decorrenza del contratto può essere stabilita in qualsiasi giorno dell’anno. Possono essere previsi lavori in economia, svolti se e quando necessari.
Per maggiori informazioni sul contratto condominiale di manutenzione degli spazi verdi contatta I Giardini di Lapo
Sono a disposizione per sopralluoghi gratuiti direttamente presso la sede del condominio. Solo grazie ad un attento e scrupoloso sopralluogo sarà infatti possibile effettuare la migliore proposta economica e realizzativa per valorizzare al meglio ogni ambiente!
Richiesta informazioni on line
Attraverso il modulo sottostante è possibile inviare la propria richiesta a I Giardini di Lapo, inserendo le informazioni utili ad una valutazione della stessa. E' possibile alle gare anche fotografie o rendering (formati ammessi: jpg, png, pdf).